top of page
  • Immagine del redattoreMorse Simple Flavour

Infusi aromatizzanti per cocktail? Ma di cosa parli?!


Simple Lavander. Infusi aromatizzanti per cocktail Morse Simple Flavour
Simple Lavander. L'infuso floreale e piacevolmente balsamico.

Ciao!

In Morse Simple Flavour sviluppiamo infusi aromatizzanti per cocktail.

Il nostro obiettivo è dare la possibilità alle persone di personalizzare il cocktail che amano con il gusto che preferiscono. Tutto qua?

Non proprio in effetti.


I nostri infusi sono ideati per rendere più semplice la vita del barman dietro al banco. Facciamo un esempio: immaginate di poter servire 4 gin&tonic con gusti diversi senza mai dover cambiare la bottiglia di gin o senza dovere stappare quattro toniche diverse.

In altre parole, immaginate di poter preparare 4 gin&tonic diversi l'uno dall'altro nello stesso tempo che impieghereste per farli tutti uguali. Vi renderebbe più semplice il lavoro nei momenti in cui bisogna correre?


Un infuso, un cocktail! Semplice e veloce.



Infusi aromatizzanti per cocktail Morse Simple Falvour
La linea di infusi aromatizzanti per cocktail Morse Simple Falvour

Questo è il nostro vero obiettivo. Dare la possibilità al barman di soddisfare i diversi gusti delle persone in modo:


Naturale

I nostri infusi aromatizzanti funzionano allo stesso modo di una tisana in acqua calda ma sono ideati per funzionare a freddo e abbinarsi al gusto dei cocktail più richiesti. Contengono ingredienti naturali e sono senza zucchero in modo da non stravolgere il gusto originale dei cocktail secchi più bevuti.


Facile

Ogni infuso contiene la giusta quantità di spezie, fiori e materia prima sufficiente per aromatizzare un cocktail.


Veloce

Abbiamo studiato la formula migliore per garantire un rapido rilascio della componente aromatica.


Spritz, Americano, Negroni, Gin&tonic, Margarita e così via. E' sufficiente inserire l'infuso all'interno del bicchiere, aggiungere il ghiaccio e gli ingredienti secondo la ricetta del cocktail in questione, guarnire e servire!

Nel caso del Margarita o di cocktail shakerati è sufficiente inserire l'infuso all'interno dello shaker insieme agli ingredienti e infine filtrare in coppetta come sempre.



Gli infusi aromatizzanti Morse Simple Flavour non potranno mai sostituire la tua creatività ma possono diventare un buon alleato nelle situazioni di casino. Quei momenti in cui non puoi dedicarti a soddisfare le eisgenze di ogni singolo cliente. Quando bisogna andare veloci, a testa bassa sulla station e macinare drink.

Cheers!













10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page
Cookie Policy Privacy Policy Termini e Condizioni